Hello everybody!
I just moved to London and if anyone of you is here, please let me know...would be great to meet, drink a tea and talk about our favourite recipies, and maybe cook together!
See you!
Samantha
Hello everybody!
I just moved to London and if anyone of you is here, please let me know...would be great to meet, drink a tea and talk about our favourite recipies, and maybe cook together!
See you!
Samantha
Samantha
Mangiare è uno dei quattro scopi della vita...
quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo
Ciao ,io e mio marito verremo a Londra per l'anniversario di matrimonio dal 22 Oct \25 oct,ma nn abbiamo ancora trovato ,anzi scelto l'hotel .
Non vedo l'ora sono agitatissima!!!
Ciao
se non vuoi niente di troppo elegante e romantico,ma in centro e pratico,io avrei un indirizzo,dove di solito ci abbiamo mandato amici e fratelli! il website e' www.cityhotelcarlton.co.uk
guarda se ti piace. altrimenti il mio compagno lavora per l'industria e ne conosce di alberghi anche piu' belli e costosi,fammi sapere che ti do qualche indirizzo piu' "romantico",vista l'occasione...![]()
ilaria
Abbiamo trovato finalmente!!
Anche il posto in cui staremo nn è molto romantico ma nn importa,la cosa fondamentale è stare insieme e per di piu' a Londra
.
Sono stra felice.
Ciao e grazie!
non sei molto vicina al centro ,se non conosco male sei attaccata alla stazione della metropolitana di stockwell(quella dove la polizia sparo' al brasiliano,ti ricordi?);
fate un buon anniversario e se ti puo' far comodo,al momento fa freschino,c'e' vento e pioviggina,ma danno un po' di sole per i prossimi giorni,temperature sui 14.buon viaggio.
ciao
ilaria
Da quello che mi hanno detto loro siamo vicini al centro....comunque va bene ugualmente se cosi' non fosse.
Grazie per le previsioni meteo te le volevo giusto chiedere,mi devo portare un piumino e maglioni???
Qui fa ancora abbastanza caldo per cui nn so come vestirmi.
Ciao
il piumino no,anche perche' in metropolitana fa caldo,pero' un maglione e un giubbotto senza dubbio.una sciarpa magari in caso ci sia 'sto vento.l'ombrello non lo consiglio,da solo fastidio,per cui un cappellino(se li porti)....dice la mia dolce meta' che siete vicini a vittoria,percio' vicini al centro,chiedo scusa,io non vado cosi' spesso in quel di londra,lui ci lavora!
sabato ci sara' anche il sole(dice)percio' vi auguro veramente una bella permanenza e un buonissimo anniversario
ilaria
ilaria