Risultati da 1 a 10 di 10
    Inserzioni Blog
    1

Aiuto per ciambellone americano

Ciao cookine/i avrei bisogno di un vostro aiuto.. Come posso farcire un ciambellone,quello americano soffice? Avevo pensato alle pesche sciroppate o ananas.. E poi che dite,conviene bagnarlo,magari con il succo delle pesche o dell'ananas?
    Accetto tutti i vostri consigli
    ''..Questi sono e resteranno per sempre.. I migliori anni della nostra vita..'' (R.Zero)

*●.Dαиιєα.*

ciao!!l'ho fatto ieri seguendo la ricetta di cozza..una meraviglia!!così soffice che secondo me non ha bisogno di bagne..ma è solo il mio parere..aspetta le cookine più esperte
    fiera di essere rinGo!!

nutellomane..pizzomane..e quant'altro

Smile

Citazione Originariamente Scritto da gold syrup Visualizza Messaggio
    ciao!!l'ho fatto ieri seguendo la ricetta di cozza..una meraviglia!!così soffice che secondo me non ha bisogno di bagne..ma è solo il mio parere..aspetta le cookine più esperte
    Non sono esperta, ma so con certezza che Cozza ha fatto il Dottorato di Ricerca in materia.
    Fìdati ciecamente.
    T@mbo
    Assioma di Cole
    "La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento ...
    Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo.
    Paul Auster

Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima.

Inserzioni Blog
    1
    Sisi è sofficissimo,mia madre lavora in un panificio(per altro attaccato a casa mia) e quindi ogni giorno vado li a prendere qualcosa (tra cui il ciambellone)
    Oltre il dubbio per la bagna,avrei accettato anche consigli per la farcitura.. Aspetto vostre risposte
    ''..Questi sono e resteranno per sempre.. I migliori anni della nostra vita..'' (R.Zero)

*●.Dαиιєα.*

Inserzioni Blog
    61
    ieri l'ho fatto anch'io, farcito con crema pasticcera e panna montata, bagnato con sciroppo di zucchero con alkermes, buonissimo