Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 70 di 70

Smile

Ho provato i tuoi meravigliosi panini, sono morbidsimi
    Grazie per la ricetta

Inserzioni Blog
    383
    che belli!!!
    devo proprio provarli!!!
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

Fatti ieri-ho dimenticato di fare le fotografie ma tanto li rifaccio-buonissmi, finalmente pane di semola come piace a me, soffice e leggero, grazie.
    Monica

eccomi qui anche io all'opera con questa ricetta con due varianti : lievito fresco metà cubetto, un pochino di sale in più perchè al posto dello zucchero ho messo il miele, dopo vi posto le foto!! non vedo l'ora di provarli!!!

Inserzioni Blog
    2
    Ragazzi ,li ho in forno a prima vista sembrano delle delizie , grazie per la ricetta

che belli questi panini li voglio provare.. pero' mi sono un po' persa con queste farine, questa ricetta e' per la farina di grano duro o per la semola ?? io li voglio fare, ho la semola rimacinata, va bene ? uso solo semola o metto anche un po' di farina ?? aiuto nn ci capisco nulla.

Citazione Originariamente Scritto da cuocafrettolosa Visualizza Messaggio
    che belli questi panini li voglio provare.. pero' mi sono un po' persa con queste farine, questa ricetta e' per la farina di grano duro o per la semola ?? io li voglio fare, ho la semola rimacinata, va bene ? uso solo semola o metto anche un po' di farina ?? aiuto nn ci capisco nulla.
    Perchè hai dubbi?semola rimacinata va bene, non devi aggiungere farina bianca, segui ciò che è scritto nella ricetta.
    Monica

Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Perchè hai dubbi?semola rimacinata va bene, non devi aggiungere farina bianca, segui ciò che è scritto nella ricetta.
    scusami, ho letto due pagine di discussione su che tipo di farina fosse stata usata e mi sono un po' persa, non sono cosi esperta e quindi ho avuto un dubbio atroce : che farina uso?
    ok provo con tutta semola rimacinata e vediamo cosa viene fuori, grazie !!!!!!!

Inserzioni Blog
    3

Ottimi

Finalmente una ricetta semplice x il pane!!! Fatti e gustatati !! Ottimi e veloci! Grazieeeeere

sembrano bellissimi questi panini!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •