Grazie...allora avevo pensato bene, avevo giusto diviso gli ingredienti in 3 parti...
Appena posso la provo, mi piace troppo!
Grazie mille!
non sono un cuoco, sono uno che si diletta e da sempre mi piace "PAELLA" che a causa del mio lavoro mi ha portato a mangiarla in diverse parti del mondo.
ho provato diverse ricette ma ormai da alcuni mesi questa è rimasta la mia preferita, come hai detto si può preparare il grosso la sera precedente e riprendere il giorno successivo.
anche io divido per tre e ne escono 4 buone porzioni, che mangiamo io e mio figlio, il resto lo congelo e lo riscaldo al microonde, e sempre squisita.
una cosa che mi riesce ancora difficile è azzeccare la giusta quantità di liquido da mettere, se hai suggerimenti ,sono bene accetti.
ciao e grazie della ricetta
Bellissima ricetta!
Pensavo di farla prossimamente..non avendo le paellere posso usare delle "banali" teglie per passare la paella in forno?
E se si, meglio quelle antiaderenti o quelle in alluminio?
Complimenti e grazie per la ricetta!![]()
MAI senza PIZZA!!!
![]()
Tessera n° 264
Che mondo sarebbe senza nutella?
Nutellomane n° 154
Pink
Ricetta fantastica
Fatta per pranzo con solo qualche piccola variazione:
1 kg riso
8 hg petto di pollo
2 kg cozze
1 kg totani
700 gr fagiolini
2 peperoni gialli
4 bustine zafferano
4 hg vongole
2 hg piselli
3 hg passata di pomodoro
5 hg salsiccia
1 ciuffo prezzemolo, 2 spicchi aglio, 1/2 cipolla
Alla fine metà l'ho infilato in forno come da tua ricetta, l'altra metà l'ho finita di cuocere nel mega tegamone, con il brodo, e alla fine l'ho lasciato iposare una decina di minuti coperto da carta cuki.
UNA LIBIDINE!!!
Quella cotta interamente nel tegamone ha avuto più successo, più saporita e "cremosa" di quella cotta al forno.
La prossima volta doppia dose di totani e metà dose di fagiolini e poi è perfetta per i nostri gusti.
L'unico problema è la quantità
Eravamo in 5 e sarebbe bastata per altre 7/8 persone
Meno male che è buonissima
E che si può congelare
Ancora grazie per questa ricettona!![]()
MAI senza PIZZA!!!
![]()
Tessera n° 264
Che mondo sarebbe senza nutella?
Nutellomane n° 154