Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 335
    Inserzioni Blog
    39
    buonissimaa
    ALI BLOG
    pure io ora ho un blog

e meglio amare e perdere che vincere e non amare

sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno...

w la nutellaaa w la pizzaaaa mmmm
    convintissimaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da tartarughina-ale Visualizza Messaggio
    grazie
    penso che vada bene una dose di 6 o 7 uova...c'è un convertitore di dosi...appena lo trovo magari ti mando un messaggio privato
    grazie...saresti molto gentile!al tuo messaggio priva to allora
    Iole

Inserzioni Blog
    2
    Ieri sera ho preparato questa torta al cacao in una teglia a cerniera cm 25 diametro. Non è proprio altissima, ma sembra come la tua in foto. Io raramente riesco a fare due strati, invece con questa ricetta sono riuscita a tagliare due strati senza difficoltà, perchè teneva molto bene. L'ho farcita con panna al 1° strato, camy cream al 2° strato e ricoperta di panna. Ora è in frigo e sembra ottima.

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    ma che bella quella fettona,bravissima,copiata
    grazie cozza, spero ti piaccia!

uffi tengo fameeeeeeeeeeeeee!!!!

Citazione Originariamente Scritto da anna.trn Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preparato questa torta al cacao in una teglia a cerniera cm 25 diametro. Non è proprio altissima, ma sembra come la tua in foto. Io raramente riesco a fare due strati, invece con questa ricetta sono riuscita a tagliare due strati senza difficoltà, perchè teneva molto bene. L'ho farcita con panna al 1° strato, camy cream al 2° strato e ricoperta di panna. Ora è in frigo e sembra ottima.

ti ho risposto già di là, e sentendo i gusti del ripieno....mmmm...sarà sicuramente un successo!

io l'ho appena sfornata... non è venuta molto alta,anzi al centro sembra un tantino cruda.ma il forno lo accendo già a 200° oppure via via aumento la temperatura?che delusione ho avuto...manderesti anche a me le dosi per una tortiera da 26cm?grazie

Citazione Originariamente Scritto da dulce Visualizza Messaggio
    io l'ho appena sfornata... non è venuta molto alta,anzi al centro sembra un tantino cruda.ma il forno lo accendo già a 200° oppure via via aumento la temperatura?che delusione ho avuto...manderesti anche a me le dosi per una tortiera da 26cm?grazie
    mi dispiace tantissimo...forse il problema sta proprio nella temperatura del forno. nella spiegazione ho scritto che il forno va a 180°, penso che 200° siano troppi e si rischia (come è successo a te) che la torta cuocia troppo in fretta all'esterno e rimanga cruda all'interno. inoltre prima di sfornarla fai sempre la prova dello stecchino, perchè molte volte dipende anche dal forno (io non mi ci ritrovo quasi mai con i tempi che descrivono le ricette). Per convertire le dosi guarda questo post...comunque per una teglia da 26 cm ci vuole una dose di 7 uova.
    Comunque mi dispiace tantissimo

Fatta ieri.... solo una parola "GRAZIE"!!!!
    E' favolosa... morbida, profumata, golosissima!
    Ho fatto la dose con 5 uova (teglia da 24) e l'ho farcita con una farcia di mia "invenzione" fatta con quello che avevo in casa... ricotta, zucchero a velo, canditi e goccine di cioccolato... praticamente molto simile al ripieno dei cannoli siciliani...
    La farcia era buonissima! Ma la tua torta ancora di più e secondo me è ancora più buona gustata così al naturale!

Le foto non le rendono giustizia... forse perchè non se ne sente il profumo!

Vai alla gallery » Vai alla gallery »

Questo fine settimana la farò di nuovo... Direi che ho trovato la mia ricetta ideale per la torta al cioccolato! Grazie ancora!
    - Silvia -

Mammonci di Moncicci

Citazione Originariamente Scritto da Pollon78 Visualizza Messaggio
    Fatta ieri.... solo una parola "GRAZIE"!!!!
    E' favolosa... morbida, profumata, golosissima!
    Ho fatto la dose con 5 uova (teglia da 24) e l'ho farcita con una farcia di mia "invenzione" fatta con quello che avevo in casa... ricotta, zucchero a velo, canditi e goccine di cioccolato... praticamente molto simile al ripieno dei cannoli siciliani...
    La farcia era buonissima! Ma la tua torta ancora di più e secondo me è ancora più buona gustata così al naturale!

Le foto non le rendono giustizia... forse perchè non se ne sente il profumo!

Questo fine settimana la farò di nuovo... Direi che ho trovato la mia ricetta ideale per la torta al cioccolato! Grazie ancora!
    che bella....mmmm...ripieno di ricotta lo adoro(tranne i canditi). Mi fa piacere che tu l'abbia provata , ma soprattutto che ti sia piaciuta Un mega grazie

Thumbs up proprio quello che cercavo

mi piace molto proverò a farla presto-----
    ne ho proprio voglia grazie dell'idea

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •