Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Talking tabella di conversione????

[QUOTE=aidil]Attenzione i ricettari sono tutti per TM21 ad eccezione di quelli in cui viene specificato.

C'é una tabella di conversione ricette che trovate qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/s...174&postcount=9

ciao ho provato ad aprire il link ma non trovo questa tabella, che poi serve esattamente a????? Mi puoi dare più indicazioni per favore? Grazie Mille

ho corretto l'indirizzo, è una tabella che serve a convertire le ricette (velocità e temperature) da tm 21 a tm31
    Ciao e buon pasticciamento da Lidia

Wink grazie

Citazione Originariamente Scritto da aidil
    ho corretto l'indirizzo, è una tabella che serve a convertire le ricette (velocità e temperature) da tm 21 a tm31

grazie bella ho preso visione della tabella, molto interessante, figurati che io stò aspettando il tm31, ed ho appena dato via il 21...quindi calza giusto a pennello

informazioni

Ciao Aidil volevo chiederti se aggiornerai l'elenco dei ricettari con quelli nuovi del TM31 che sono usciti adesso.

prima ne devo entrare in possesso anch'io !!!!!

Per chi fosse interessato ai ricettari del TM-31, fino ad ora sono stati stampati solo quattro libri, a parte quello base ovviamente.

Sono:

Il libro del cioccolato

Il libro dei menù

Il libro dei primi piatti

Il libro dell'alimentazione infantile (ke s'intitola qualcosa come "prime pappe")

Question

Ma veramente TUTTI i ricettari sono per il TM21?
    Ne esistono davvero solo 4 per il TM31? Mi potreste dire i titoli? O c'è qualcuno che li ha e può postare delle ricette?
    Ho il Bimby (TM31) da un paio di mesi e le ricette del libro base che mi ispiravano le ho già fatte... cercavo qualche nuova idea, ma non è che mi esalti molto il pensiero di mettermi a convertire tutte le ricette una per una... qualcuno mi può aiutare?

Inserzioni Blog
    162
    No mi dispiace..........le ricette ne trovi già tante convertite, se guardi le varie discussioni..........per i libri del 31 niente da fare................tranne qualcosa del "senso del cioccolato" degli altri nessuno ha notizie..............quindi mi sà che devi fare come tutte noi..............Convertire!!!

fate come me, non convertite usate le ricette così come sono. Il risultato è sempre lo stesso, anzi migliore!!!

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •