Preparerò anche il danubio poi se avanza congeloOriginariamente Scritto da mariella m.
![]()
Preparerò anche il danubio poi se avanza congeloOriginariamente Scritto da mariella m.
![]()
Le ho fatte! Buonissime davvero! Le ho portate ad un furettoday ieri pomeriggio e sono volate...ho fatto anche i croissant sulla destra...entrambe con lievito madre! Fantastico!!!!
Vai alla gallery »
Stefania e i 7 furBetti nel cuore :"Mila Shiro Kirk Mork Mindi Bitter Carla"
stefycunsyinyourkitchen.blogspot.com( il mio neonato blog di curiosità, ricette, eventi e schede sull'alimentazione macrobiotica, vegana e vegetariana. Vieni a curiosare e se ti piace, condividi)
Fatto due danubio e le pizzette stasera ce le pappiamo, per i croissant è una ricetta trovata qui?Originariamente Scritto da Stefy Cunsy
...la ricetta dei croissant con LM potresti anche postarcela che dici?!!! Grazie!
ho fatto anch io queste mitiche pizzette.....![]()
Vai alla gallery »
"ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero."O.W.
Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo da spendere.
Dico che avete ragione!Originariamente Scritto da maik
Allora aspe che metto una nuova discussione con la ricetta và!
Eccola qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...936#post223936
stefycunsyinyourkitchen.blogspot.com( il mio neonato blog di curiosità, ricette, eventi e schede sull'alimentazione macrobiotica, vegana e vegetariana. Vieni a curiosare e se ti piace, condividi)
devo assolutamente sapere che dolce è quello li in bassoOriginariamente Scritto da Stefy Cunsy
![]()
mi sembra morbidissima e buonissima, c'è la ricetta in questo sito??
Ciao e grazie fatemi sapere
ah ah ah..... come ho scritto prima quello era un furettoparty (incontro di appassionati di furetti...i furetti sono animali domestici)
Le pizzette e i croissant sono i miei ma la torta no!![]()
Aspe che mi informo e posto la ricetta!!!!![]()
![]()
![]()
grazie milleeeee
me la sto gia immaginando farcita con crema pasticceraa!!!![]()
Ho inviato una mail all'interessata!
Appena mi risponderà la posto...abbi pazienza però...non so se la leggerà subito!![]()