Risultati da 1 a 9 di 9

Hybrid View

Thumbs up oggi carne

Taglio un coniglio( ma si può fare anche un pollo, o la carne che si vuole) in pezzi piccoli e li metto in un contenitore . Nelv bimby (o con la frusta) metto un uovo, succo di 2 limoni, sale pepe ed olio. VEL 6. Metto la salsina sulla carne e lascio riposare. Poi impano la carne nel pangrattato e la stendo sulla placca del forno( con cartaforno). Il sughetto avanzato lo verso sopra. MI RACCOMANDO CHE LA CARNE SIA SU UN SOLO STRATO. Metto al forno a 180 gradi per mezzoretta. Fa un figurone ed è buonissima(anche i miei bimbi ne vanno matti). Fatemi sapere raga. Buona giornata... MA PERCHE' I MIEI TATI SI SVEGLIANO ALL'ALBA?

buonissimo!!! fai così, vai qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=6084
    clicca su "rispondi" e posta la tua ricetta. così è tra le altre ricettine. ok?
    per i tati: porta pazienza(tanta! )...dopo i 13anni...non si svegliano più!!!! se non vai tu a suonare le trombe i tati da piccoli hanno il bruttissimo vizio de volere vedere l'alba a tutti costi TUTTI GIORNI . POI CAMBIANO...TE LO GIURO!!! e tu poi approffittare e fare tante cosine carine la domenica mattina hai la casa tutta per te!e ti assicuro che non si svegliano....
    oppure troverai messaggini sul cellulare..."mamy, dormo da teo, caio, sempronio"
    devi solo portare pazienza

Thumbs down

non chiedermi di memorizzare...sono una frana con il computer.

Dammi un pò di cibo e faccio magie... ma non col computer.

ok..tu continua pubblicare ricette..allora!!

Inserzioni Blog
    114

Talking ma uawwwwww!!

Ciao Ragazze Ormai Dopo 3 Giorni Di Bimby Chi Mi Toglie Piu' Dalla Cucina???? Visto Che Qui C'e' L'indirizzo X I Secondi Piatti..sapete Dirmi Dove Trovo Un Ricettario X I Primi E Altre Varie Portate??x Ora Ho Trovato Quello Dei Dolci E Questo Dei Secondi...grazie Mille A Tutte!!!
    Angela

Qua trovi l'elenco dei ricettari, dove ci sono i ricettari di Idee per sughi e primi piatti e in ricette dai forum trovi i primi al messaggio n.5, poi puoi vedere in ricette varie e ricette varie 3
    Ciao e buon pasticciamento da Lidia

Forse E' La Volta Buona Che Riesco A Far Mangiare Un Po' Di Coniglio Al Mio Fidanzato!!! Provero'....

Talking Buonissssssimo!!!..

Nella semplicità si trova il gusto delle cose...e questa è la prova...Grazie mille!!..

Inserzioni Blog
    719
    Citazione Originariamente Scritto da saragià Visualizza Messaggio
    Taglio un coniglio( ma si può fare anche un pollo, o la carne che si vuole) in pezzi piccoli e li metto in un contenitore . Nelv bimby (o con la frusta) metto un uovo, succo di 2 limoni, sale pepe ed olio. VEL 6. Metto la salsina sulla carne e lascio riposare. Poi impano la carne nel pangrattato e la stendo sulla placca del forno( con cartaforno). Il sughetto avanzato lo verso sopra. MI RACCOMANDO CHE LA CARNE SIA SU UN SOLO STRATO. Metto al forno a 180 gradi per mezzoretta. Fa un figurone ed è buonissima(anche i miei bimbi ne vanno matti). Fatemi sapere raga. Buona giornata... MA PERCHE' I MIEI TATI SI SVEGLIANO ALL'ALBA?
    Si ma in questa ricetta che ci fai col bimby sporchi il boccale per na rimestata d'uova?
    Tanto vale sbatere due minuti nel contenitore dove metti a marinar il coniglio...........
    Voglio la ricetta del'acqua calda ..............vi manca di pubbilicar solo quella per giustificare la spesa di 900 e passa euro.

Il Presidente del C.R.A.B.

Ps. era il pangrattato al bimby adesso capisco
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •