
Palau-i-Shahee stufato di carne con carote e riso
Il Palau-i-Shahee è una ricetta asiatica di origine afgana che conquisterà i palati di chi ama sperimentare nuovi piatti ed è molto curioso!
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 110 min
Caldi / Afghanistan
Oceania
AfghanistanIl Palau-i-Shahee è una ricetta asiatica di origine afgana che conquisterà i palati di chi ama sperimentare nuovi piatti ed è molto curioso!
Ecco per voi una grande ricetta internazionale che viene da lontano: zuppa di verdura mista Shorwa minestra afghana, ideale per chi ama i pasti caldi.
Mettete i pezzi di carne, le cipolle, il sale e l'acqua calda in una casseruola. Copritela e lasciate sobbollire per circa 2 ore. Il pollo, a questo…
Mettete i ceci in ammollo per almeno un paio d'ore, quindi scolateli e tritateli finemente in un mixer. Unite alla carne tutti gli altri ingredienti ed…
Preparate innanzitutto l'impasto per i fagottini. Diluite lo zucchero ed il lievito in 180 g d'acqua tiepida e riponete il composto in un posto riparato…
Per il ripieno: miscelate tutti gli ingredienti insieme e mettete da parte il composto ottenuto. Per i fagottini: Miscelate insieme ½ tazza di acqua…
Tagliate il picciolo dalle melanzane e lasciate la buccia. Affettatele considerando 1 cm di spessore. Adagiate le fette su di una griglia e cospargetele…
Se amate i secondi piatti di carne ma soprattutto vi piace sperimentare nuove ricette, le polpette afghane sono quello che fa per voi! Provatele!
Tagliate l'agnello a fette e rosolatelo nell'olio di oliva in una padella. Aggiungete le cipolle, saltatele per 2 minuti, quindi aggiungete l'aglio e…