
Fried rice
Se amate le ricette di origine asiatica il fried rice è proprio ciò che fa per voi. Un piatto delizioso che amerete al primo assaggio, provatelo!
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 40 min
Vitello e manzo / Africa
Oceania
Tutta AfricaSe amate le ricette di origine asiatica il fried rice è proprio ciò che fa per voi. Un piatto delizioso che amerete al primo assaggio, provatelo!
Se amate i piatti internazionali, magari a base di carne, se poi si tratta di polpette meglio ancora, non perdete la ricetta del kofta!
Mehchi - verdure ripiene tunisine: un piatto davvero saporito che non dovete farvi scappare poiché in esso ci sono tutti i gusti e i sapori mediterranei!
In una casseruola sufficientemente capiente, fate soffriggere la cipolla tritata in abbondante olio extravergine d'oliva. Non appena questa diventerà…
Tajine maqful ovvero Tajine di vitello con pomodori e cipolle, ricetta splendida!
Versate l'olio in una casseruola di medie dimensioni ed aggiungetevi tutta la mulukyha, quindi mettete sul fuoco e fate cuocere per circa 10 minuti. Nel…
Scaldate il forno a 200°C e massaggiate, nel frattempo, il vitello con il sale. Scaldate il burro e l’olio d’oliva in una grossa padella fino a che…
Mettete tutti gli ingredienti in una grossa casseruola, coprite con acqua fredda e portate ad ebollizione, mescolando. Riducete, quindi, il fuoco,…
Tagliate il manzo a cubetti e fatelo bollire nel brodo di carne per 20-30 minuti o fino a che risulti tenero. Rimuovete la carne dal brodo e aggiungete…
Tagliate la carne in cubetti da 3 cm. Scaldate due cucchiai di olio in una grossa casseruola. Aggiungete la carne e le spezie di cui dovete utilizzarne…
La bistecca al pepe, un grande classico della cucina internazionale ma talmente buona e saporita che si è diffusa tanto anche da noi! Provatela!
Iniziate preparando il masala. Tritate grossolanamente le cipolle e riunitele insieme allo zenzero e l'aglio in un mixer; tritate il tutto fino ad…
Il manzo Bryani è una ricetta che si usa fare molto nelle Mauritius ma ha evidenti origini indiane.
Tagliare ciascun piedino in 3 pezzi e lavarli. Cuocerli per 1 ½ in una casseruola con la cipolla, il peperone rosso, l'olio, il sale e l'acqua,…
Se amate i secondi piatti di carne dal gusto particolare, il manzo con carote cotto con il tajine è una ricetta che fa al caso vostro, provatela!