
Crocchette di tacchino con i funghi
Le crocchette di tacchino con i funghi sono una gustosissima ricetta adatta a tutti, facile da fare ma dal risultato davvero speciale, provatela!
- Difficoltà media
- Realizzazione 60 min
Funghi
Le crocchette di tacchino con i funghi sono una gustosissima ricetta adatta a tutti, facile da fare ma dal risultato davvero speciale, provatela!
Che buono il rustico porcini e formaggio. Una ricetta semplice che vale assolutamente la pena provare. Seguite il passo passo e riuscirete benissimo!
Il crostone uova e porcini è letteralmente libidinoso! Provate questa ricetta davvero perfetta per una cena simpatica, sarà apprezzata da tutti!
I funghi champignon ripieni costituiscono un ottimo antipasto per un pranzo tra amici a base di piatti di terra. Farete un figurone con questo piatto!
I funghi ripieni di salsiccia costituiscono un secondo piatto rustico, saporito e facilissimo da realizzare, la nostra ricetta sarà un successo!
Champignon ripieni di prosciutto, un'idea davvero gustosa da mettere a frutto nel momento in cui trovate dei funghi champignon molto grandi, così grandi…
Pulite bene gli champignon, staccate la testa dal gambo e metteteli in una teglia con carta forno. Tritate al mixer i gambi con uno spicchio d'aglio…
Pulite e tagliare a fettine sottili i funghi. Tritare gi scalogni. Metteteli in una padella con l'olio, lo scalogno e fate trifolare. Tritare le erbe…
Ammollate i funghi secchi nell'acqua tiepida finche si ammorbidiscono, toglieteli dall'acqua, strizzateli bene e tagliuzzateli grossolanamente. Scaldate…
In una casseruola fate bollire 1 litro di acua e unite a pioggia la farina di polenta. Mescolare e fate cuocere per circa 15 minuti (o per i tempi…
Se il soufflè ai porcini vi fa venire l'acquolina in bocca anche con la bella stagione, non dovete rinunciarvi! Questa ricetta esalta perfettamente…
Pulite i funghi, passateli con un panno umido e tagliateli, ricavando fettine dello spessore di 3/4 mm. Infarinateli. Passateli nell'uovo. Quindi…
Patate con funghi e smetana, una ricetta interessante, che viene da lontano e profuma di buono! Provatela perché è proprio deliziosa!
Potete realizzare questo patè con largo anticipo rispetto al momento di servirlo, dato che ha bisogno di riposare per almeno quattro ore in frigorifero…
Riunire in una ciotola la farina, un pizzico di sale e le uova, sbattere, mescolare bene, poi poco alla volta e sempre mescolando con una frusta, unire…