
Tequila sunrise
Tequila sunrise, il famoso drink americano di cui cantavano gli Eagles negli anni '70, prova anche tu a crearlo in casa per goderti una pausa golosa.
- Difficoltà molto bassa
- Realizzazione 5 min
Tequila sunrise, il famoso drink americano di cui cantavano gli Eagles negli anni '70, prova anche tu a crearlo in casa per goderti una pausa golosa.
Il gin tonic appartiene alla famiglia dei long drink, è molto dissetante e facilissimo da preparare. La tecnica utilizzata è chiamata “build”
Sgroppino bevanda alcolica al limone, ricetta veneta che viene servita a fine pasto o tra una portata e l'altra per "sgropparsi", ovvero digerire.
Il moscow mule è un cocktail molto semplice da preparare, la tecnica che si utilizza è chiamata “build”, ovvero il cocktail viene preparato
Il Long island ice tea non è esattamente un tea come dice il suo nome, ma è un cocktail di liquori molto alcolico, forse uno dei più carichi esistenti.
Il mojito è un cocktail, che specialmente nell’ultima decade, ha conosciuto un successo planetario. È molto fresco e dissetante
Il negroni sbagliato, conosciuto anche come “sbagliato”, è un cocktail di recente invenzione (1972), ad opera di Mirko Stocchetto, bartender
Lo Spritz è uno dei cocktail più famosi al mondo, appartiene alla categoria sparkling cocktail, ovvero cocktail realizzati con vini bianchi frizzanti.
La storia della maggior parte dei cocktail più antichi non è mai mai ben delineata, e il Cuba Libre non fa eccezione. Sicuramente il cocktail è legato