
Cavolo stufato – fatto in casa
Tagliate il cavolo in striscioline e stufatelo fino a metà cottura aggiungendo del brodo (200 o 300 g per 1 kg di cavolo), il lardo e il concentrato di…
- Difficoltà molto bassa
Carne / Bielorussia
Tagliate il cavolo in striscioline e stufatelo fino a metà cottura aggiungendo del brodo (200 o 300 g per 1 kg di cavolo), il lardo e il concentrato di…
Lavate la lingua e bollitela fino a cottura ultimata. Trasferitela, quindi, in acqua fredda, rimuovete la pelle e tagliatela ad anelli. Miscelate la…
Pulite e lavate il cuore, tagliatelo in pezzi, infarinateli e fate soffriggere finché cambi colore e diventi croccante. Trasferite i pezzi di cuore in…
Lo stufato di manzo alla contadina è un secondo piatto molto saporito, perfetto per chi vuole portare a tavola una pietanza rustica e gustosa!
Preparate il pollo: spiumatelo sopra la fiamma viva e pulitelo, se necessario tagliate il collo, le zampe e le ali. Frizionate il pollo sia all'interno…
Il kałduny è una ricetta tipica delle Bielorussia, molto gustosa che piacerà a tutta la famiglia. Segnate gli ingredienti e provateci subito, ottima!
Grattugiate le patate crude, asciugatele, aggiungetevi le uova, il sale e miscelate. Formate delle palle con il composto e riempitele con il ripieno di…
Il maialino da latte viene arrostito intero o può essere tagliato a metà. Quando il maialino è arrostito intero, è necessario tagliare la colonna…
Tagliate il maiale (meglio se la punta) in pezzetti, lasciando l’osso in ciascun pezzo, pestate la carne ed aggiungetevi il sale. Preparate il ripieno…
Soffriggete la carne tagliata a pezzi in una padella con il lardo. Trasferite la carne in una casseruola con il fondo spesso, alternando uno strato di…
Il Bitočki bielorusso è la classica polpettea che si fa in quella zona del mondo. Molto semplice da fare e decisamente saporita vi piaceranno!