Involtini primavera
Gli involtini primavera sono un piatto tipico della cucina cinese, una ricetta che con pochi accorgimenti puoi anche cucinare con le tue mani in casa.
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 45 min
Caldi / Cina
Gli involtini primavera sono un piatto tipico della cucina cinese, una ricetta che con pochi accorgimenti puoi anche cucinare con le tue mani in casa.
I gamberi allo zenzero sono un ottima ricetta dal gusto etnico che piacerà a chi ama sperimentare e giocare con gli ingredienti in cucina. Provateli!
L'insalata di vongole all'orientale è un piatto fresco, gustoso e leggero. Perfetto come antipasto ma anche come secondo piatto, provatelo!
Le alette di pollo alla soia sono davvero ottime e ideali per chi ama farsi stuzzicare dai cibi sfiziosi. Ecco come farle in maniera perfetta!
Gli involtini primavera ripieni di spaghettini di soia sono una gustosa variante di quelli più classici. Provate questa ricetta, vi piacerà di certo!
Tagliate i germogli di bambù, in senso perpendicolare alla lunghezza, a fettine di 4 millimetri circa. Coprite i funghi con acqua calda e lasciateveli…
Tritate nel mixer il cipollotto, le castagne d'acqua. Aggiungete i gamberetti, l'uovo e l'acqua. Lavorate il composto fino ad ottenere un impasto…
Aggiungere l'acqua bollente alla farina e miscelare bene. Aggiungere l'acqua fredda. Impastare il preparato fino a che diventi morbido, quindi coprire e…
Realizzate un impasto di acqua e farina, aggiungendo tanto acqua quanta ne serve per ottenere un impasto elastico. Amalgamate la carne con lo sherry,…