
Crostata morbida con crema e frutta
La crostata morbida con crema e frutta fresca è un dolce delizioso e scenografico, con un morbido involucro di pan di spagna e una farcitura fresca!
- Difficoltà media
- Realizzazione 60 min
Crostate / Frutta
La crostata morbida con crema e frutta fresca è un dolce delizioso e scenografico, con un morbido involucro di pan di spagna e una farcitura fresca!
La crostata di frutta senza cottura è un dolce perfetto per l'estate realizzato con una base di biscotti farcita con una morbida crema di ricotta!
La sbriciolata con marmellata di prugne è un goloso dolce estivo da preparare in casa. Scopri dosaggi e procedimento per realizzare questa ricetta.
Crostata di ricotta cocco e datteri: un dolce semplice da fare ma molto saporito, perfetto per chi ama i sapori esotici, provatelo è ottimo!
Le crostatine con crema al limone sono una merenda golosa e genuina per i vostri figli ma non solo. Non troppo complicate, le potete fare in anticipo.
La crostata fragole e mascarpone è il dolce perfetto per festeggiare qualsiasi occasione speciale. Ottima in primavera ed in estate!
Le crostatine alle fragole sono una merenda genuina e completa, perfetta per soddisfare la fame e la golosità dei vostri bambini! Provatele!
La crostata di marmellata è un dolce buonissimo! Semplice da fare, molto versatile è perfetto per la colazione o la merenda, provate la nostra ricetta!
Se cercate la ricetta perfetta per fare una crostata alle nespole, rustica, friabile e deliziosa, fermatevi che l'avete trovata! Provatela amici!
La Crostata con marmellata d'arance è uno dei dolci più buoni e semplici che si possano fare. Rustica e golosa è perfetta in tantissime occasioni!
Ecco un dolce che fatto una volta verrà fatto sempre! La crostata cioccolato bianco e lamponi è favolosa, delicata e golosa perfetta come fine pasto!
La torta di pesche americana è una di quelle ricette che bisogna assolutamente provare. Friabilie e umida è perfetta in tantissime occasioni!
Per la pasta frolla: impastare tutti gli ingredienti, formate una palla e fatela riposare in frigo per 3 ore. Per il pan di spagna: in una ciotola e con…
Per la pasta frolla: mettete tutti gli ingredienti nel mixer (conservate un goccio di albume). Impastare per pochi secondi fino a quando si formeranno…
Per la pasta frolla: in una ciotola e con le fruste elettriche montare leggermente lo zucchero con le uova. Disponete la farina sulla spianatoia e…