
Strudel di melanzane
Lo strudel di melanzane è una buonissima versione salata della più famosa ricetta dolce trentina. Cucinalo e servilo in occasione di feste e buffet.
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 60 min
Sfizi / Veloce / Europa
Lo strudel di melanzane è una buonissima versione salata della più famosa ricetta dolce trentina. Cucinalo e servilo in occasione di feste e buffet.
Le melanzane grigliate sono un dei contorni più cucinati nella bella stagione, per ottenere una cottura perfetta e morbida prova a cuocerle in forno!
La pizza in padella senza lievitazione con una base croccante, che non ha bisogno di lievitazione e lunghe attese, una ricetta furba salva cena.
Le polpette di pollo con panatura alle mandorle sono una deliziosa alternativa alle classiche. Provate questa ricetta deliziosa, la amerete da subito!
Avete una cena programmata da tempo e avete comprato la pasta sfoglia che tanto qualcosa ci si tira fuori sempre...anche fosse solo l'antipasto.…
Questa ricetta per la pasta choux è davvero straordinaria. Fatta e rifatta tante volte non ci ha mai delusi! Provateci e vedrete!
I gougéres sono praticamente dei bignè, la cui differenza è l'aggiunta in questi ultimi di formaggio. Provateli, diverranno un must dei vostri buffet!
Fagottini di ricotta e mortadella facilissimi da preparare, da servire come antipasti, anche come rustici in formato ridotto oppure da preparare anche…
Rustici di pasta sfoglia ovvero una ricetta che è talmente semplice da non sembrare nemmeno una vera ricetta! La cosa più complicata? Che poi di…
Queste rose di sfoglia con parmigiano e bacon non solo spopolano sul web ma spopoleranno anche sulle tavole dei vostri buffet: favolose!
I ventagli di prosciutto e grana sono una furbissima e velocissima preparazione a base di pasta sfoglia e poi piacciono a grandi e piccini. Provateli!
Pulite la cipolla ed affettatela ricavando degli anelli. Realizzate la pastella mescolando della farina di riso con un pizzico di sale e dell'acqua…
Anelli di cipolla rossa in pastella
Bastoncini di formaggio Toma, ovvero formaggio fritto, caldo e filante...che volete di più dalla vita?
Affettare sottilmente le zucchine e disporle in una ciotola molto capiente (dovrà contenere tutti quanti gli ingredienti). Aggiungere le cipolle, sempre…