
Risotto alla pescatora in bianco
Il risotto alla pescatora in bianco è davvero un'ottima alternativa a quello classico. Provate questa ricetta è perfetta per una cena a base di pesce.
- Difficoltà media
- Realizzazione 55 min
Crostacei / Europa
Il risotto alla pescatora in bianco è davvero un'ottima alternativa a quello classico. Provate questa ricetta è perfetta per una cena a base di pesce.
Gli spaghetti allo scoglio sono un grande classico della cucina di pesce, un piatto perfetto per chi ama i frutti di mare. Provate questa ricetta!
Le linguine con mazzancolle sono un delizioso primo piatto di mare, facile da preparare ma dal successo assicurato... scopri dosi e ricetta!
Pasta con calamari e gamberi: una ricetta di mare semplicissima da fare ma ricca di gusto. Provate questo primo piatto e vedrete che successo a tavola!
Se amate gli abbinamenti particolari e cercate spesso ricette di primi sorprendenti, vi proponiamo gli gnocchi con gamberi e zucchine allo zenzero!
Le orecchiette con code di gamberi e verdure sono il primo piatto che non t'aspetti. Semplici da fare rendono elegante una tavola importante.
Ecco una bella variante di un grande classico della cucina di mare: risotto alla pescatora in rosso. Un primo piatto decisamente saporito, provatelo!
Se amate i primi di mare e cercare sempre nuove ricette per farli, ecco la ricetta che fa per voi: gnocchi alle vongole, gamberetti e pomodorini
Il farro con gamberi è proprio una bella idea da presentare durante una cena estiva, perfetto anche il giorno dopo da portare in ufficio! Provatelo!
Gli Spaghetti con gamberetti zucchine e pistacchi sono un primo piatto buonissimo, perfetto per chi vuole un primo di mare ma con un tocco in più!
Spaghetti misto mare in bianco: un buon primo piatto saporito ma semplice da fare che si presta bene in tante occasioni! Provatelo!
Spaghetti alla polpa di granchio facili
Spaghetti canocchie e gamberetti
Spaghetti integrali con pesto di lattuga e gamberetti: un primo piatto intrigante, tutto da provare!
Tagliare gli astici a metà nel senso della lunghezza e togliere il budello e gli scarti. Mettere in un tegame la cipolla e l’aglio tritati…