
Spaghetti all'assassina
Spaghetti all'assassina la ricetta preferita di Lolita Lobosco, questa ricetta è citata nei libri della serie scritti da Gabriella Genisi e nella serie TV.
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 25 min
Pasta / Vegetariana / Europa
Spaghetti all'assassina la ricetta preferita di Lolita Lobosco, questa ricetta è citata nei libri della serie scritti da Gabriella Genisi e nella serie TV.
La ricetta della pasta con crema di carciofi non manca mai nel nostro menù primaverile! In questo periodo i carciofi sono teneri e profumati
La pasta alla norma, siciliana è d'origine ma qualsiasi palato, di qualsiasi regione, può apprezzare la sua assoluta bontà. Provatela è favolosa!
Se amate la pasta condita in maniera semplice ma non banale gli spaghetti aglio e olio cremosi sono la ricetta che fa per voi! Provatela è ottima!
La ricetta giusta per l'estate? Gli spaghetti al pomodoro crudo! Sono perfetti perché semplici e saporiti. Provate questa ricetta è buonissima!
I vermicelli al limone sono proprio un primo piatto per gli amanti degli agrumi. Una cremina al limone renderà i vostri vermicelli indimenticabili!
Un'insalata di pasta fredda sfiziosa e particolare. Una specie di trompe l'oeil dato dalla pasta che ha la forma del riso! Provatela, davvero gustosa!
Spaghetti alla marinara: spaghetti conditi con un sugo di pomodoro aromatizzato con dell'aglio, origano, sale e pepe. Semplicità e gusto!
Gli spaghetti alla caprese sono un primo piatto dal gusto eccezionale perfetto per chi vuole portare a tavola un primo piatto gustoso ma veloce!
Un primo piatto buono e genuino, semplice da fare che metta d'accordo tutta la famiglia? Le Penne pomodoro e mozzarella al forno sono proprio giuste!
Vermicelli alla napoletana, quando la fantasia e la creatività, in questo caso tutte napoletane, riescono a dar vita ad un primo piatto davvero…
Se amate i piatti semplici e genuini, gli spaghetti alla vesuviana sono davvero ciò che fa al caso vostro. Una ricetta semplice e squisita, da provare!
Una ricetta questa che diverrà un grande cavallo di battaglia: le linguine ai pomodori secchi sono favolose, veloci e molto economiche, provatele!
Le orecchiette con il cavolo nero? Si, invece che le cime di rapa, provate ad usare il cavolo nero. Siete curiosi di provare? Questa ricetta vi stupirà!
Maltagliati ceci e cavolo nero, più toscano di così si muore! Provate questa ricetta rustica e ricca di gusto!