
Vitello tonnato
Il vitello tonnato trova le sue origini in Piemonte dove viene più famigliarmente chiamato vitel tonnè. Un secondo freddo, ottimo per l'estate!
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 70 min
Freddi / Europa
Il vitello tonnato trova le sue origini in Piemonte dove viene più famigliarmente chiamato vitel tonnè. Un secondo freddo, ottimo per l'estate!
L'insalata di polpo è uno di quei piatti perfetti sempre. Buono d'estate perché fresco, perfetto d'inverno in una cena a base di pesce! Provatelo!
L'insalata di pane e pomodori è un'idea semplice semplice da fare quando si ha tanta fame ma poco tempo e la dispensa piange. Provatela che è ottima!
Se volete sapere come fare un'insalata di pollo in maniera perfetta, seguite la nostra ricetta e vedrete che buona sarà! Provatela, è buonissima!
Insalata di ceci, avocado e formaggio: un piatto unico molto saporito e perfetto per l'estate. Provate questa ricetta sfiziosa e veloce.
Carne cruda alla piemontese
Insalatona di finocchi, arance e tonno, un vero piatto unico estivo, fresco e pronto in 5 minuti. Ovviamente noi c'abbiamo messo il nostro tocco con una…
In un piatto mettete la bresaola con 4 cucchiai di olio ed il succo di mezzo limone. Fate marinare per 30 minuti. Scolate la bresaola e mettetela in un…
Sulla griglia grigliare le zucchine tagliate a rondelle e fate lo stesso anche con i funghi. Una volta cotte le zucchine,conditele con sale. Tagliate la…
Mettete il baccalà in una ciotola piena di acqua fredda e fate riposare per 3 giorni cambiando l'acqua 2 o 3 volte al giorno se decidete di lasciare la…
Togliete le teste dal peste e sfilettare incidendo un lato del pesce e togliendo la lisca. Pulite il pesce sotto l'acqua corrente e asciugateli con…
Mettere a cuocere i totani in acqua bollente salata a cui abbiamo aggiunto 1|2 bicchiere di aceto. Cuocere per 4 minuti, scolare e raffreddare Lavare la…
Prendete una pentola e fate lessare le patate per 40 minuti circa. Passato il tempo necessario lasciatele raffreddare, sbucciatele e schiacciate con una…
Pulite il pesce. Mettete in un tegame acqua,sale, cipolla, sedano, alloro, il tappo di sughero e ovviamente prima i moscardini e fateli cuocere…
Polpo in insalata di patate prezzemoline