
Polpette con zucchini alla greca
Le polpette con zucchini sono un ottimo secondo piatto che è perfetto anche per chi non ama molto le verdure. Provate questa ricetta molto gustosa!
- Difficoltà media
- Realizzazione 28 min
Entrate / Caldi / Grecia
Oceania
GreciaLe polpette con zucchini sono un ottimo secondo piatto che è perfetto anche per chi non ama molto le verdure. Provate questa ricetta molto gustosa!
Lavate il polpo e mettetelo nella casseruola senza aggiungere acqua. Lasciatelo bollire a fuoco medio con la sua acqua. Appena l'ha assorbita tutta,…
Se amate i secondi di mare e cercate sempre nuove idee per farli in maniera originale e saporita, provate il polpo al vino, facile veloce e gustoso!
Lavate la milza e incidetela da una parte, anche internamente, facendo attenzione a non tagliarla intorno. Versate l'olio nel tegame e mettete la…
Pulite bene la testa, togliete i peli e fatela bollire molto bene. Lasciatela raffreddare, togliete le ossa e tagliatela in cubi. Avrete tenuto il…
Le crocchette di baccalà sono molto sfiziose, e piaceranno di certo anche a chi non ama i piatti a base di pesce. Provate questa ricetta!
Sciogliete le uova di pesce in acqua aggiungendo tutti gli ingredienti e alla fine la farina, fino a farla diventare una pasta densa. Mettete l'olio nel…
Mettete i fagioli a bagno nell'acqua dalla sera precedente. Bolliteli fino a farli internerire e poi lasciateli sgocciolare. Mettete l'olio in una…
I peperoni fritti Piperies tiganites sono una ricetta deliziosa ideale e perfetti per chi ama questi ortaggi favolosi. Provateli sono ottimi!
Lavate gli zucchini e tagliateli a fette sottili. Salateli e lasciateli nello scolapasta per sidfarsi della loro acqua. Preparate un impasto sbattendo…
In un tegamino fate sciogliere una cucchiaiata di burro. Tagliate il formaggio in grosse fette, infarinatelo e mettetelo nel tegamino a fuoco basso.…
Il pesce fritto e marinato alla greca è un delizioso secondo piatto di mare gustoso e saporito che vi piacerà di certo! Ecco la ricetta perfetta!
Polpo al vino: un secondo piatto dai sapori davvero intensi!
Lavate bene le foglie di vite e dopo averle scottate nell'acqua bollente lasciatele scolare bene. Preparate il ripieno come segue: in una casseruola…