Crema al burro alla vaniglia
La crema al burro alla vaniglia è una crema dolce, senza cottura. La ricetta è ideale per decorare piccoli dolci di pasticceria come cupcake o bignè.
- Difficoltà molto bassa
- Realizzazione 20 min
Muffins e cupcakes / Freddi / Italia
La crema al burro alla vaniglia è una crema dolce, senza cottura. La ricetta è ideale per decorare piccoli dolci di pasticceria come cupcake o bignè.
Facili da preparare e velocissimi da guarnire, in questi classici cupcakes al limone glassati l'effetto visivo è affidato alla semplicità e al bel color…
I cupcakes al limone sono classici, semplici da preparare e da guarnire, e grazie alle note agrumate mantengono sempre una freschezza che li rende…
I cupcakes moka-caramello sono dei dolci che profumano di caffè. Panna, gocce di cioccolato e caramello, cos'altro si può desiderare da un cupcake?
La glassa è basilare per la preparazione di innumerevoli ricette ed essenziale per la guarnizione delle deliziose tortine in miniatura, così come in…
Un colore neutro, un gusto ormai classico, delicato e non troppo dolce, una consistenza vellutata e un'ottima spalmabilità. Sono questi gli elementi…
Questa copertura, anche essendo un grande classico in america, insieme alla versione senza cioccolato, si utilizza quando si richiede una copertura…
Classico tra i classici, inconfondibile e irresistibile, detiene il primato di "golosità e semplicità" tra le coperture! Si può utilizzare in tantissime…
Tra i grandi classici delle creme al burro è forse quella dal sapore più fresco. Profumata e vellutata, come qualunque copertura bianca si presta a…
Con la crema al burro all'arancia potrete vincere facilmente la guerra degli abbinamenti: ottima su un cupcake base al cioccolato, è deliziosa da…
La crema al burro d'arachidi è una decorazione golosa, da stendere generosamente sopra il cupcake per dare vita a un dolcetto splendido e profumato.…