
Piadina con insalata caprese e rucola
Piadina con insalata caprese e rucola, ricetta fresca per la bella stagione che unisce un piatto tipico romagnolo con la famosa insalata caprese.
- Difficoltà molto bassa
- Realizzazione 15 min
Low cost / Italia
Piadina con insalata caprese e rucola, ricetta fresca per la bella stagione che unisce un piatto tipico romagnolo con la famosa insalata caprese.
Voglia di pizza? Perché non provi la nostra ricetta? Questo impasto per la pizza diverrà il tuo impasto preferito! Quello che riesce sempre!
La pizza bianca è una ricetta che nasce a Roma, veniva cotta nei forni a legna quando si cuoceva il pane, da allora è diventata famosa in tutto il mondo
Pane carasau fatto in casa? Si è possibile ed è anche facilissimo!
Baguette alla birra: un modo per rendere questo pane ancora più profumato. olli69 ci dice come fare!
La focaccia è un alimento che si impara ad apprezzare fin da bambini, non esiste bambino che non ami mangiucchiare un bel pezzo di focaccia...
La pasta per panzerotti è la base ideale sia per i panzerotti che per qualsiasi altro prodotto farcito da forno o fritto che vogliate realizzare. Si…
Pizzette, semplici pizzette fatte con un impasto genuino e davvero facilissimo da realizzare, con una planetaria o a mano: l'importante è farle!
Queste rose di sfoglia con parmigiano e bacon non solo spopolano sul web ma spopoleranno anche sulle tavole dei vostri buffet: favolose!
Iniziate dalla biga: riunite nella ciotola dell'impastatrice il lievito, il miele, 300 g di farina manitoba e 150 ml di acqua tiepida. Azionate la…
Baguette croccanti, Barbie72 le ha chiamate proprio così, sicura del risultato. Seguite le sue indicazioni per ottenere un risultato strepitoso.
Riunite nella ciotola dell'impastatrice 300 g di farina 00 e 400 ml di acqua tiepida, azionate la macchina dotata di gancio ad uncino e lasciate…
Baguettes: un pane davvero conosciuto in tutto il mondo per la suo fragranza e la sua bontà. Da oggi, grazie alle dritte di mammina70 non sarà più solo…
Circola: la forma di pane più diffusa a Roma, era “er pane der popolo romano” che amava personalizzarla (famoso divenne il pasto dei muratori a base di…
Riunite nella ciotola dell'impastatrice il lievito di birra, il malto e la farina; avviate la macchina per amalgamare gli ingredienti. Aggiungete pochi…