
Stinco di maiale al forno
Se amate i secondi piatti di carne robusti, saporiti e rustici, lo stinco di maiale al forno è la ricetta giusta per voi. Scoprite la nostra ricetta!
- Difficoltà media
- Realizzazione 110 min
Maiale / Italia
Se amate i secondi piatti di carne robusti, saporiti e rustici, lo stinco di maiale al forno è la ricetta giusta per voi. Scoprite la nostra ricetta!
La ricetta dei fagioli con le cotiche è un grande classico della cucina italiana. Un piatto rustico e saporito ideale per chi ama i sapori decisi.
Costine di maiale in stile tex-mex: troppo sfiziose! Una ricetta buonissima che vi porterà nel migliore ristorante messicano! Provatele, sono ottime!
Piccole e gustose le salsicce al pomodoro napoletane sono poco speziate e si prestano benissimo a diverse realizzazioni. Provate la nostra ricetta!
La polenta al sugo di costolette è una di quelle ricette che vi tornerà utile quando volete portare a tavola un bel piatto rustico e saporito.
Meravigliosa questa carne, succosa e ricca vi conquisterà con il suo ottimo sapore! Provate la rosticciana agrodolce con peperoni e ananas, buonissima!
Ventagli di arista e mortadella: un secondo piatto semplice da fare ma molto particolare e scenografico. Provate questa ricetta sfiziosa di carne.
La rosticciana con olive
Rosticciana in umido
Fettine di maiale farcite con 'nduja e formaggio
Salsiccia con fagioli e orcelle ovvero un piatto rustico, ricco di sugo e davvero goloso da servire con tantissimo pane o una bella polenta di mais!
Se amate i secondi di carne, questa ricetta è proprio per voi: le fettine farcite al forno sono buonissime e si fanno con pochissimi passaggi!
Il prosciutto di maialino cotto a bassa temperatura non è propriamente un piatto da tutti i giorni...Intanto bisogna reperire un bel prosciuttino di…
La porchetta, avete mai provato a realizzarla in casa? Pensate sia impossibile? Ebbene non lo è! Ovviamente è necessario scegliere i pezzi di maiale…
C'è chi le chiama braciole, chi li chiama involtini...di sicuro c'è che il gusto non manca mai! Soprattutto quando sono cotti lungamente e lentamente…