
Bagnetto rosso
Bagnetto rosso
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 125 min
Verdura e ortaggi
Bagnetto rosso
Se stai cercando la ricetta classica del bagnetto verde, eccola! Con questo procedimento ti verrà buonissima, prova questa versione e condividila !
quelli di base sono Mondate e tagliate le verdure, mettetele nel cestello del cuocipappa, chiudete e, dopo aver aggiunto l'acqua nel serbatoio, fate…
Grigliata in vista? Provate ad abbinare la vostra fetta con una crema deliziosa: il cacik ottomano, che in realtà nasce come antipasto. È buonissimo!
Se amate provare e sperimentare in cucina, ecco allora per voi una ricetta sfiziosa da non perdere: salsa cremosa di melanzane - Baba ghannouj !
Bollire i fagiolini, sgocciolarli e frullarli insieme alla panna. Scaldare il burro in padella. Aggiungere la crema, mescolare. Aggiungere il tuorlo, il…
Appassire gli asparagi spezzettati in un padellino con dell'olio. Frullare gli asparagi e tutti gli altri ingredienti, lasciando la consistenza…
Sminuzzare e pestare gli ingredienti, aggiungere olio, condire con succo di limone. Per condire la pasta. Conservare in barattoli in frigo o in...
Frullare i pinoli con lo spicchio d'aglio, un pizzico di sale e l'olio. Aggiungere le zucchine tagliate a dadini e un po' di latte oppure, al posto del…
Il pesto di rucola è una salsa molto saporita. E' molto veloce da preparare con pochi e buoni ingredienti, rucola e basilico qualche gheriglio di noce e…
Far appassire le cipolle tagliate a fette spesse nell'olio. Aggiungere il pomodoro, salare. Una volta cotto aggiungere abbondanti foglie di basilico e…
Sugo con melanzane e salsiccia
Tagliare la cipolla a fettine sottili e il sedano a dadini e metterli in padella con qualche cucchiaio di olio. Aggiungere i semi di finocchio, salare e…
Ecco gli ingredienti utilizzati per questa ricetta. Mettere il tutto nel minipimer. Frullare con colpetti rapidi, a sminuzzare. Travasare in un vasetto…
Ecco gli ingredienti utilizzati per questa ricetta. Sbucciare e grattugiare il cetriolo. Il cetriolo contiene tanta acqua. Mettere la polpa del cetriolo…