
Agnello alle mandorle
Tagliate il cosciotto d'agnello a fette spesse un dito. Fate sciogliere lo strutto in una casseruola, aggiungetevi, quindi l'aglio e le cipolle tritate…
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 90 min
Agnello, pecora, capretto, montone / Europa
Tagliate il cosciotto d'agnello a fette spesse un dito. Fate sciogliere lo strutto in una casseruola, aggiungetevi, quindi l'aglio e le cipolle tritate…
Se amate sperimentare sempre nuove ricette di carne e vi piacciono i sapori forti, decisi, le costolette d'agnello all'aglio sono ciò che fa per voi!
Mettete sul fuoco una capace padella con l'olio. Quando l'olio sarà fumante aggiungete il capretto a pezzi. Lasciatelo dorare uniformemente. Salatelo.…
Pulite l'agnello e tagliatelo a pezzi regolari di 3,5 cm di lato. In una casseruola fate soffriggere l'aglio con l'olio e quando sarà dorato toglietelo.…
Paprikalamm ovvero l'agnello stufato e aromatizzato con una deliziosa salsa alla paprika, in stile austriaco.
Tagliate la carne in cubi di media grandezza, lavateli e colateli. Mettete il burro in un tegame e fate friggere la carne. Ponete i pezzi in una…
Lavate la carne e tagliatela a bocconcini. Trasferite la carne in una casseruola insieme alla cipolla. Lasciate cuocere fino a che l'acqua rilasciata…
Tagliate la carne in porzioni medie e lavatela. Mettetela nella casseruola con le cipolline affettate mescolando ogni tanto. Appena l'acqua ceduta dalle…
Arnì yiouvetsi me kritharaki ovvero l'agnello stufato e condito con la pasta. Una ricetta greca molto saporita e gustosa.
Mescolate l'olio, il succo di limone e l'origano. Versate questo composto sulle costolette e mischiate in modo che vada dappertutto. Lasciate coperte in…
Aïado una meravigliosa e saporitissima ricetta di agnello come si realizza in Francia.
Lavate bene la carne, mettetela in una teglia con sale, burro e acqua. Infornate a temperatura di 180° e lasciatela fino a cottura completa. Nel…
Il rotolo di agnello ripieno è una splendida ricetta svedese che è perfetto per chi vuole portare a tavola qualcosa di speciale nei giorni di festa.
Per la purea ricetta classica ma alla fine lavorarla con la frusta e aggiungere lo zafferano. Cottura degli stinchi: Scottare gli stinchi da entrambi i…
Tagliate le estremità delle stecche della costata, scopritele per metà, aprendole a libro senza staccare la carne dalla costata, salate e pepate…