
Carne saltata coi pinoli
Tagliate la carne a cubetti. Prendete una padella e fatevi sciogliere il burro, quindi soffriggetevi i pinoli e la carne. Quando la carne risulterà…
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 25 min
Agnello, pecora, capretto, montone
Tagliate la carne a cubetti. Prendete una padella e fatevi sciogliere il burro, quindi soffriggetevi i pinoli e la carne. Quando la carne risulterà…
Se amate la cucina etnica, dovete assolutamente provare il tikka kebab è la ricetta che fa per voi. Perfetto per una cena tra amici vi piacerà!
Il carrè d'agnello pillottato al forno è un secondo piatto da Re! Splendido da presentare e gustosissimo, sarà protagonista sulle vostre tavole.
Mettete nel mortaio con l'aceto bianco, l'acciuga, lo spicchio d'aglio, gli aghetti di rosmarino e pestate per bene tutti gli ingredienti. Rosolate i…
Agnello al finocchietto selvatico
Pulire il cosciotto dal grasso e dalle pellicine, mettere a bagno 2 ore in acqua e aceto, poi asciugare con un canovaccio. Disossarlo con cura, con…
Mettere a bagno per una notte i fagioli. Porre la carne in una terrina, coprirla col vino bianco, rosmarino, salvia, l'aglio ed un pizzico di pepe e…
Agnello cotto in umido
Disponete le costolette su un foglio di carta forno, copritele con un altro foglio di carta forno e battetele leggermente con un batticarne. Disponete…
Prendere le costolette di castrato. Per non fare risultare troppo aggressivo il sapore di questa carne,togliete l'eccesso di grasso e la cotenna dalle…
Ecco gli ingredienti utilizzati per questa ricetta. Tagliare l'agnello in pezzi di media grandezza e farlo rosolare in una padella, o in casseruola, con…
L'agnello e carciofi è una ricetta molto gustosa. Questa variante è perfetta da presentare in primavera magari proprio durante le festività pasquali.
Spezzatino di agnello, un piatto che fa della sua semplicità il suo punto vincente. E' sufficiente avere del buon agnello, insaporirlo a dovere e…
Per preparare il brodo, occorre sbucciare la carota, la cipolla, la patata ed il porro, quindi lavare la verdura. Tagliare la verdura a pezzi e gettarli…
Ecco gli ingredienti: Per prima cosa bisogna mettere il burghul a bagno in acqua fredda, in modo che sia sommerso e lasciarlo così una quarantina di…