Stracciatella al limone
Mettete sul fuoco 1 litro d'acqua con le due vaschette di Cuore di Brodo Manzo Knorr e portate il tutto ad ebollizione. Nel frattempo, in una…
- Difficoltà media
Caldi / Europa
Oceania
Tutta EuropaMettete sul fuoco 1 litro d'acqua con le due vaschette di Cuore di Brodo Manzo Knorr e portate il tutto ad ebollizione. Nel frattempo, in una…
Vellutata di patate con seppie
Pulite e tagliate a fettine le carote ed il sedano e trasferiteli in una pentola piuttosto capiente. Unite alla pentola una vaschetta di Cuore di Brodo…
In una casseruola fate scaldare l'olio e fatevi soffriggere gli scalogni affettati. Quando gli scalogni risulteranno dorati, unite al soffritto il…
Fare un soffritto di cipolla e aggiungete tutte le verdure pulite e tagliate a pezzetti piccoli. Una volta rosolato, aggiungere dell'acqua che avrete…
La crema di cavolfiore e patate con scampi è un piccolo lusso vellutato e ricco, dal sapore incredibilmente delicato. Da mangiare calda, regala sapori…
Conoscete la ricetta per fare gli Sciuscieddu? Allora ecco che per voi li abbiamo fatti e possiamo dirvi che sono davvero ottimi! Provateli!
Le chenelle sono un primo piatto molto saporito e semplice da fare. Un comfort food ideale per l'inverno e per le serate fredde. Provatele!
Fresca e depurativa, perfetta per l'estate e per fare un bel carico di vitamine, la crema di cetrioli è davvero deliziosa magari per una cena estiva!
La zuppa montanara di ceci e funghi è un perfetto comfort food, di quelli ideali da gustare dopo una giornata faticosa! Provate questa ricetta!
Vellutata di lenticchie e scampi
Frullate i durelli insieme a cipolla, sedano e carota, soffriggete nel burro affinchè venga ben tostato, aggiungete circa 2/3 lt di acqua calda e…
La zuppa ripiena è una ricetta molto particolare che vi piacerà di certo se amate scoprire piatti nuovi e gustosi. Ecco come farla buonissima!
Avete voglia di stare leggeri? Questa zuppa di zucca e fagioli borlotti è ciò che fa per voi. Leggera e nutriente allo stesso tempo, un primo da provare!
In un pentolino preparate il brodo con tutti gli ingredienti a parte il pane. Dopo circa 20 minuti aggiungete il pane raffermo e continuate la cottura…