
Tortillas
Non esiste cucina messicana senza le tortillas! Simili alle nostre piadine, la ricetta prevede l'utilizzo di farina di mais invece di quella di grano.
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 20 min
Vegetariana
Non esiste cucina messicana senza le tortillas! Simili alle nostre piadine, la ricetta prevede l'utilizzo di farina di mais invece di quella di grano.
Il Pane veloce integrale è una pagnotta soffice e semplice da preparare. Un’ottima alternativa al pane tradizionale che richiede tempi più lunghi.
La pizza fritta con scarole senza lievitazione è una versione molto veloce di uno degli street food più amati di Napoli con un ripieno di scarole.
La focaccia barese soffice è una ricetta tipica dalle molte varianti: questa è realizzata con un impasto senza patate, condito con pomodorini e olive!
Danubio salato al gusto pizza! Questa è la ricetta sfiziosa che stavi cercando! Scopri come realizzare questo antipasto seguendo dosi e consigli!
La focaccia pugliese di patate è morbidissima e condita con olive nere e pomodorini, perfetta per merenda, pranzo o cena! Scopri dosi e ricetta!
Fragrante, soffice e profumata, la focaccia pugliese è sempre una buona idea! Con il suo profumo e il suo colore piace davvero a tutti! Provatela!
Il pane fatto in casa non è molto difficile da fare e dà decisamente molta soddisfazione. Un ricetta perfetta per chi ama fare le cose da sé.
Baguette alla birra: un modo per rendere questo pane ancora più profumato. olli69 ci dice come fare!
Iniziate dalla biga: riunite nella ciotola dell'impastatrice il lievito, il miele, 300 g di farina manitoba e 150 ml di acqua tiepida. Azionate la…
Baguette croccanti, Barbie72 le ha chiamate proprio così, sicura del risultato. Seguite le sue indicazioni per ottenere un risultato strepitoso.
Riunite nella ciotola dell'impastatrice 300 g di farina 00 e 400 ml di acqua tiepida, azionate la macchina dotata di gancio ad uncino e lasciate…
Baguettes: un pane davvero conosciuto in tutto il mondo per la suo fragranza e la sua bontà. Da oggi, grazie alle dritte di mammina70 non sarà più solo…
Riunite nella ciotola dell'impastatrice il lievito di birra, il malto e la farina; avviate la macchina per amalgamare gli ingredienti. Aggiungete pochi…
Impastate tutti gli ingredienti e fate lievitare per 12 ore in frigo nel reparto meno freddo (quello della verdura per capirci). Passato il tempo…