
Pizza fritta con scarole senza lievitazione
La pizza fritta con scarole senza lievitazione è una versione molto veloce di uno degli street food più amati di Napoli con un ripieno di scarole.
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 45 min
Verdura e ortaggi
La pizza fritta con scarole senza lievitazione è una versione molto veloce di uno degli street food più amati di Napoli con un ripieno di scarole.
Lo sfincione palermitano, pan focaccia alto in teglia, super morbido. Una ricetta che ti fa viaggiare subito con la mente verso la bella Sicilia.
Fragrante, soffice e profumata, la focaccia pugliese è sempre una buona idea! Con il suo profumo e il suo colore piace davvero a tutti! Provatela!
xx
Pizza ripiena di asparagi e pancetta
Preparate l'impasto: fate sciogliere il lievito in 4 cucchiaio di acqua tiepida, mettete tutti gli ingredienti nell'impastatrice e impastare per 4…
Impastare insieme tutti gli ingredienti per l'impasto formando un panetto che dovrà lievitare per un'ora. Passata l'ora di lievitazione, lavorare…
Iniziare con il rinfresco la mattina, dopo tre ore procedere con l'impasto e lasciarlo lievitare per circa 4 ore circa. Mettere, quindi, l'impasto nella…
Mettere in una ciotola il latte e l'acqua e sciogliere il lievito con un cucchiaino di zucchero poi aggiungere circa 100 g di farina (presa dal totale)…
Ecco gli ingredienti: Impastare la farina con lievito acqua sale e zucchero, aiutandosi con altra farina, raccogliere l'impasto e metterlo a lievitare.…