
Ravioli ricotta e spinaci con sugo di funghi
Ravioli ricotta e spinaci freschi, fatti in casa come una volta e conditi con un sughetto ai funghi davvero sfizioso, prova la nostra ricetta facile!
- Difficoltà bassa
- Realizzazione 90 min
Pasta fresca / Grandi classici
Ravioli ricotta e spinaci freschi, fatti in casa come una volta e conditi con un sughetto ai funghi davvero sfizioso, prova la nostra ricetta facile!
Fettuccine Alfredo, la tipica ricetta romana creata negli anni 20 e famosa in tutto il mondo, semplice e sostanziosa, prova la nostra ricetta originale.
Tagliatelle al salmone affumicato: un condimento classico il salmone, per una pasta un po' particolare come le tagliatelle all'uovo. Ottimo piatto!
Le fettuccine alla papalina sono un primo piatto molto saporito e sostanzioso della tradizione romana. Provate questo primo molto gustoso e semplice!
Prova a cucinare in casa i ravioli al salmone, sono un primo piatto adatto alla festa e soprattuto è una ricetta adatta alla vigilia di Natale
Le tagliatelle ai funghi porcini che vi proponiamo sono quelli della versione classica. Poco elaborati, ricchi nel gusto di certo vi piaceranno!
Il cous cous con gamberetti e rapa rossa è una ricetta ricca di sapori e sfumature profumate che si abbina bene con verdure, crostacei e molto altro.
Come fare le tagliatelle in casa, con la macchina sfogliatrice o a mano: scopri la ricetta della nonna per realizzare la pasta fresca all'uovo!
Le pappardelle al ragù di lepre sono una ricetta rustica e gustosa ideale per chi ama i sapori decisi. Questa versione molto saporita vi piacerà!
Questa è una grande ricetta della tradizione: maccheroni al ferretto con sugo di scampi: una primo piatto buonissimo che piace a tutti!
La ricetta della pasta fresca è una di quelle ricette da imparare a memoria e da imparare a fare alla perfezione perché vi risolverà un sacco di…
Mi hanno regalato della splendida pancetta fatta in casa ed ho iniziato a pensare a come renderle giustizia, apro la dispensa e cosa vedo? Malloreddus,…
Lorighittas ai frutti di mare
Tagliate a pezzi l'oca a disposizione. Scaldate in una padella piuttosto capiente l'olio extravergine d'oliva e fatevi rosolare per bene i pezzi d'oca.…