Se amate preparare per voi e per i vostri amici qualcosa di speciale e simpatico questa è la ricetta che fa per voi! Si tratta di una preparazione semplice ma che con i nostri consigli risulta perfetta! Il club sandwich, è l'ideale per un pranzo veloce, come work-food o, perché no, se avete voglia di un pasto completo sfizioso e fresco, tra due fette di pane! Amate i panini? Provate anche questo con il pollo buono e light!

Dosi & Ingredienti
- Dosi per 4 persone
- Difficoltà bassa
- Preparazione 10 min
- Cottura 4 min
- Costo medio
- Reperibilità Alimenti facile
- Pane bianco in cassetta fette - 12
- Fesa di tacchino a fette 300 gr
- Pomodori a fette - 2
- Robiola 100 gr
- Maionese q.b.
- Senape q.b.
- Lattuga iceberg o cappuccina q.b.
- Sale q.b.
- Griglia / Spiedini
Attrezzature
Preparazione
-
5
Mettete una bella fetta di pomodoro sulla fesa di tacchino e conditele con un pizzico di sale, continuate con uno strato di insalata iceberg.
-
6
A questo punto spalmate della robiola sulle ultime quattro fette di pane rimaste ed utilizzatele per chiudere la prima parte del club sandwich prestando attenzione a rivolgere il lato con la robiola verso l'alto.
-
7
Coprite lo strato di robiola con altra fesa di tacchino, una fetta di pomodoro che dovrete salare e uno strato di insalata iceberg.
-
8
I sandwich sarebbero pronti ma per servirli nel modo più classico vanno tagliati a metà diagonalmente, per far questo è necessario fermare i molti strati con degli stecchini sufficientemente lunghi.
-
9
Servite immediatamente.