10 antipasti di Natale per principianti da fare in casa
Idee per festeggiare il Natale in casa
Quest'anno hai deciso di festeggiare il Natale in casa con la famiglia e i parenti? Hai preso una bella decisione, il Natale è bellissimo se festeggiato tutti insieme, in serenità e tra le mure domestiche. Con il mio articolo di oggi ti voglio aiutare nella scelta degli antipasti, ho selezionato per te 10 ricette di antipasti di Natale molto semplici, per principianti dei fornelli e che puoi cucinare in anticipo. Perché va benissimo festeggiare tutti insieme ma non è giusto che qualcuno debba stare sempre in cucina per far rifocillare tutti gli altri.
Con quello di oggi oggi inauguriamo una serie di articoli che vogliono correre in tuo aiuto per l'organizzazione perfetta del tuo pranzo di Natale.
Iniziamo dagli antipasti che devono essere, semplici, golosi ma anche eleganti e gradevoli da portare in tavola.
Cantucci salati, sfiziosi antipasti uno tira l'altro, cucinali come antipasto d'effetto per i tuoi eventi eleganti. Biscotti salati golosi e versatili.
Baci di dama salati, ricetta dei baci di grana ideali per un aperitivo con amici o per un buffet, sono sempre molto scenografici e semplici da cucinare
Le polpette di tonno e pane raffermo sono una golosa variante delle classiche polpette di pane, un piatto facile da riciclo che conquista sempre tutti!
Facilissime crocchette di cavolfiore, sfiziose e per un successo garantito! Preparale prima e servile anche fredde accompagnate da maionese o salsa allo yogurt, sono deliziose e originali!
A Natale diventa originale, porta in tavola variazioni e specialità regionali, piatti con aggiunte di gusto sfiziose e mai viste prima! Dall'antipasto al dolce