theWOM

Cosa cucino per cena stasera? 3 ricette di torte salate facili

Primavera, tempo di giorni lunghi e cene veloci!

Eccoci di nuovo qui! Hai passato bene i ponti primaverili? Non so tu, ma a me queste vacanze prolungate, hanno dato una gran carica e tanta nuova voglia di fare cose! Innanzi tutto, dopo il lavoro mi piace fare una passeggiata nella natura per ritemprarmi e mettere d'accordo il mio cervello con la polvere cosmica. Queste giornate, che finalmente si sono allungate, ci fanno davvero comodo per scaricare tutta l'energia accumulata durante il lungo inverno.


Ma se sto tante ore fuori, a cena che combino? 

Già! Il nostro tormentone scavalca le stagioni, se in inverno siamo presissimi dal lavoro e non abbiamo tempo e voglia per cucinare una cena che non sia da asporto, con la bella stagione il tema si ripropone perché oltre al lavoro, giustamente si aggiungono attività all'aria aperta, annessi e connessi.

Quindi, cosa cucino per cena stasera? 


3 torte salate PERFETTE per la cena di tutta la famiglia!

Torta salata cotto e formaggio

Torta salata cotto e formaggio

Prendi un rotolo di pasta sfoglia già pronta, farciscilo con prosciutto cotto, mozzarella ed emmental, termina con uova sbattute e cuoci in forno per mezz'ora: Fatto! Servi con un contorno di insalata verde condita.


E se la torta salata non ti va?


Ultimi articoli

Cookaround

© 2024 Mondadori Media S.p.A. - Via Gian Battista Vico 42 - 20123 MILANO, Italia - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata