theWOM

Ricette di Halloween: idee per la festa più bella di sempre!

Finalmente è Halloween!

Finalmente ci siamo! Halloween è arrivato e finalmente possiamo organizzare la nostra bellissima e perfetta festa per bambini o anche con soli adulti perchè non esise età che metta fine ai festeggiamenti! 

Visto che noi ci occupiamo di ricette di cucina, in questo nostro articolo parleremo di come organizzare una bella festa di Halloween in tavola

Ti consigliamo comunque di allestire la tavola con tovaglie di carta, bicchieri, tovaglioli e posate nei colori tipici di questa festa che sono il nero e l'arancio. 

Sistema qualche zucca intagliata in punti strategici della sala, e se sei ardimentoso, anche delle lenzuola bianche con dei buchi al posto degli occhi che puoi mettere dietro alle porte per ridere un po' della reazione dei tuoi invitati. 

Veniamo adesso alle nostre ricette che sono una più spaventosa dell'altra... ma anche buonissime! 


Le ricette super paurose per la festa perfetta!

Biscotti a forma di zucca

Biscotti a forma di zucca

Biscotti a forma di zucca, con la zucca, facili da preparare e gustosi da mangiare! Prova la nostra deliziosa ricetta adatta alla festa di Halloween.

Dita della strega

Dita della strega

Dita della strega: una ricetta spaventosa che fa pensare ad Halloween al primo colpo, una ricetta molto semplici da preparare anche con i bambini.

Brownie infestati

Brownie infestati

I brownie infestati sono un dolcetto simpatico e facile da fare per il periodo di Halloween. Pronti ad accogliere golosi bambini alla vostra porta?

Occhi insanguinati

Occhi insanguinati

Gli occhi insanguinati sono dei semplici ravanelli con dentro le olive, non una vera e propria ricetta, ma un aperitivo veloce a tema Halloween

Wurstel mummia

Wurstel mummia

I wurstel mummia sono dei deliziosi stuzzichini ideali per una festa a tema Halloween, si preparano in pochi minuti e con pochi ingredienti.


Ultimi articoli

Creme per ricette dolci di Natale

Creme per ricette dolci di Natale

Creme dolci della tradizione italiana per preparare torte, e farcire lievitati. Tante versioni di crema pasticcera e chantilly, crema al mascarpone