
Cous cous di pesce
Il cous cous di pesce è una ricetta molto famosa che ha avuto origine nei paesi arabi ma è talmente buono che si è diffuso ovunque.
- Difficoltà media
- Realizzazione 65 min
Tunisia
Oceania
TunisiaIl cous cous di pesce è una ricetta molto famosa che ha avuto origine nei paesi arabi ma è talmente buono che si è diffuso ovunque.
Le patate al cumino sono davvero deliziose ma decisamente semplici da fare. Questa spezia dal gusto intenso, conferisce loro un piacevole gusto!
Se amata sperimentare in cucina, vi possiamo assicurare che il pollo con l'harissa vi piacerà senz'altro. Semplice da fare e molto saporito, provatelo!
Il tabil, preparazione di spezie di origine tunisina, ha un larghissimo utilizzo in tutta la cucina nordafricana. Trova spazio, infatti anche nella…
Mehchi - verdure ripiene tunisine: un piatto davvero saporito che non dovete farvi scappare poiché in esso ci sono tutti i gusti e i sapori mediterranei!
In una casseruola, fate scaldare un fondo di olio extravergine d'oliva e fatevi soffriggere la cipolla tritata. Quando la cipolla risulterà…
Il Mderbel con pollo è una ricetta tunisina molto particolare che potrete rifare tranquillamente a casa seguendo il nostro passo passo. Provatelo!
In una casseruola piuttosto capiente, fate scaldare dell'olio extravergine d'oliva, quindi fatevi rosolare il pollo tagliato in quarti. Quando il pollo…
In una casseruola sufficientemente capiente, fate soffriggere la cipolla tritata in abbondante olio extravergine d'oliva. Non appena questa diventerà…
Tagliate le carote e le zucchine in cubetti uguali tra loro, riuniteli quindi in una ciotola insieme ai piselli, alla cipolla tritata, all'aglio tritato…
Il pollo in umido con patate è proprio una bella idea da realizzare quando si vuol portare in tavola un piatto semplice e gustoso, perfetto per tutti!
Un piatto dal tocco medioorientale il riso con pollo alla tunisina è perfetto se volete realizzare un qualcosa di saporito e gustoso. Ecco la ricetta!
In una casseruola capiente, fate scaldare l'olio extravergine e fatevi soffriggere lo spicchio d'aglio intero. Unite, quindi, l'agnello a pezzettoni;…
In una casseruola capiente, fate scaldare un fondo d'olio extravergine d'oliva e fatevi soffriggere l'aglio tritato finemente. Unite, quindi, l'agnello…
Riunite, in una ciotola capiente, il riso, la polpa d'agnello tagliata a cubetti, la cipolla e gli spicchi d'aglio tritati. Aggiungete alla ciotola…