
Gulash di cinghiale
Gulash di cinghiale
- Difficoltà media
- Realizzazione 100 min
Ungheria
Gulash di cinghiale
Il csirskeporkolt è un piatto a ungherese a base di pollo, un modo saporito e alternativo di cucinare questa carne!
Preparare la pasta dello strudel. Cuocere la salsiccia spellata per pochi minuti in padella. Stendere la pasta dello strudel su di un panno con un po'…
Pulite i peperoncini; tritateli quindi molto finemente fino ad ottenere un impasto consistente. Mescolate in una terrina una bella cucchiaiata di…
Pulire e snocciolare le visciole. Bollirle per 10 minuti con lo zucchero, il chiodo di garofano la scorza del limone, 3 dl di acqua e ½ dl di vino…
Mondate, grattugiate, sbollentate il rafano. Fate colorire - in un tegame a parte - la farina con lo strutto, versate il brodo, sempre mescolando in…
Spellate la salsiccia e cuocetela in padella insieme al prezzemolo tritato, i peperoni a dadini, la paprika ed il sale. Tagliate in due la carne ed…
Se amate sperimentare in cucina facendo ricette internazionali, il Pörkölt è un piatto che dovete assolutamente provate a fare. Ecco il procedimento!
Il pollo alla paprika è un secondo di carne molto saporito e gustoso ma decisamente facile da fare. Provate questa ricetta e vedrete che vi piacerà!
Prendete un grosso pezzo di spalla di maiale, tagliatelo a pezzetti. Poi mettete a rosolare in 100 grammi di strutto le cipolle affettate; unite anche…
Tagliare i cetrioli a fettine sottilissime, metterli in una ciotola con il sale e tenere un'ora in frigorifero. Strizzarli molto bene e condirli con un…
Gli asparagi all'ungherese sono un modo gustoso e diverso di presentare questa saporita verdura. Come per la maggior parte dei piatti…
Tagliate i cavoli a fette larghe un centimetro e fateli cuocere in acqua salata a cui avrete aggiunto il cumino. Quando sono quasi cotti scolateli e…
Mondate e lavate la lattuga, scolatela bene e quindi tagliatela a spicchi. Scottate questi spicchi in acqua bollente, conditeli con una presa di sale,…
Il letcho è un piatto molto famoso in Ungheria ma talmente buono che si è diffuso in tutti i balcani per arrivare anche all'Europa del Nord. Provatelo!